I was molto colpito dall'ultima versione di Ubuntu 7.04: Feisty Fawn!
Devo dire che è l'ennesimo grandissimo balzo in avanti in campo informatico effettuato dalla comunità del Software Libero!
L'installazione è fantastica, la gestione dell'hardware meravigliosa, la semplicità d'uso spettacolare e la possibilità di personalizzazione celestiale.
Dopo aver installato il sistema, al riavvio funziona tutto bene.
La cosa che mi piace tantissimo di Ubuntu è che dopo che l'installazione è terminata, al riavvio della macchina essa è già pronta all'uso per un buon numero di casi tipici (tra cui i miei)!
In pratica non mi fa perdere additional time with the action of boring having to reinstall all the programs I need (such as Debian or the award-winning Windows). Then, not making me
annoys me to find several gigabytes of software that does not use! (Such as Suse or Fedora)
These choices were made by the Ubuntu team have made it my operating system "standard."
Then, for those who desire and time to refine the configurations can do so (even though it was edited it all in detail, and then just a few clicks to disable only the services that are not needed).
Now a question springs to mind ... Why people spend a lot of money on Windows Vista or aggiornare Mac OS piuttosto che usare un sistema operativo decente basato su Linux come Ubuntu (e fare una donazione di qualche decina di €)?
0 comments:
Post a Comment